Prestito immobiliare
Il prestito immobiliare permette di finanziare l'acquisto o la costruzione di un appartamento o di una casa. È possibile includere lavori di riparazione, miglioramento o manutenzione. L'immobile acquistato dovrà avere destinazione residenziale o mista (residenziale e professionale).
Informazioni legali e protezione dei tuoi dati personali
Le simulazioni effettuabili su questo sito non costituiscono offerte di mutuo immobiliare. L'accettazione definitiva della tua richiesta di prestito rimane soggetta all'accordo del prestatore basso-soluzione. Se il prestito riguarda l'acquisto o la costruzione di un'abitazione, un acquisto e un lavoro contemporaneamente o un lavoro garantito da un'ipoteca o da un titolo analogo, il prestito assume la forma di un mutuo immobiliare. Hai un periodo di riflessione massimo di 10 giorni per accettare l'offerta di prestito. Il perfezionamento della vendita è subordinato all'ottenimento del mutuo. Se questo non viene ottenuto, il venditore dovrà rimborsarti gli importi pagati. Se il prestito non è garantito da un'ipoteca o da una garanzia analoga ed è destinato esclusivamente a finanziare lavori, il prestito assume la forma di prestito al consumo. Hai un periodo di recesso legale massimo di 14 giorni di calendario completati.
Come ottenere un mutuo ipotecario?
Il mutuo ipotecario è un finanziamento bancario concesso in cambio di un'ipoteca su uno o più immobili. Si rivolge ai proprietari di beni immobili di certo valore, indipendentemente dalla loro situazione professionale.
Principali caratteristiche di un mutuo ipotecario.
- Mutuo bancario associato a garanzia ipotecaria convenzionale
- Riservato ai proprietari di beni immobili
- Scelta del rimborso: ammortizzato con rate mensili oppure In Fine (tempo determinato)
- Assicurazione mutuataria facoltativa
- Finanzia investimenti immobiliari, flussi di cassa personali o professionali