Il prestito personale
Il credito personale di Basso Soluzione per la realizzazione dei tuoi progetti è credito al consumo. Diversamente dal credito rotativo, ti permette di avere una somma che va da 1.500 euro a 75.000 euro (a seconda del progetto selezionato) per finanziare i tuoi progetti personali (Auto, Lavoro, Tempo libero, ecc.). In modo semplice e senza obbligo di contributo personale, scegliete l'importo e la durata del vostro prestito più adatti al vostro budget. Il trasferimento dell'importo sul vostro conto bancario viene effettuato entro 48 ore dall'accettazione definitiva della vostra pratica di credito personale e al più presto a partire dall'ottavo giorno successivo alla data della firma del vostro contratto di credito. Il credito personale di Basso Soluzione si adatta a qualsiasi tipo di progetto.
Servizi adeguati
Funzionalità continuamente una potenziale intellettuale
Passaggi di lavoro
Lavoro di gruppo e gerarchico
COSA FARE CON UN PRESTITO PERSONALE?
basso-soluzione ti aiuta a finanziare tutti i tuoi progetti! Un prestito personale è un credito rimborsabile destinato ai privati per finanziare esigenze personali o l'acquisto di beni di consumo quotidiano. Può essere l'acquisto di un'auto o il finanziamento di un lavoro ma anche un viaggio che avete sempre sognato, un matrimonio che desiderate grandioso o, più prosaicamente, l'acquisto di mobili nel contesto di un nuovo trasloco. Le possibilità sono numerose, sta a te decidere!
QUALI SONO LE CONDIZIONI PER L'ACCETTAZIONE DI UN PRESTITO PERSONALE?
Affinché la tua richiesta di prestito personale venga accettata, la tua capacità di rimborso deve essere sufficiente a far fronte alle rate mensili scelte. È inoltre necessario che dopo aver stipulato il prestito personale, il rapporto debito/Pil sia inferiore a una soglia accettabile. Generalmente si tratta di circa il 33% del tuo reddito. basso-soluzione tiene conto anche della tua situazione personale e in particolare delle spese ricorrenti di cui sei responsabile (affitto, tasse, ecc.)
QUALI DOCUMENTI FORNIRE PER UN CREDITO PERSONALE?
L’elenco dei documenti da fornire nell’ambito di un progetto di prestito personale è il seguente:
Prova d’identità
Documenti giustificativi finanziari (cedole salariali, ecc.)
Ultimi avvisi fiscali
Documenti relativi a possibili finanziamenti già in corso
Hai la possibilità di richiedere il tuo prestito gouz-soluzion con un co-mutuatario. Quest’ultimo dovrà poi anche firmare il contratto e fornire i documenti giustificativi richiesti. Vuoi richiedere un prestito personale senza dover fornire alcuna prova? basso-soluzione ti spiega cosa è possibile e cosa non è possibile fare.
QUALI SONO LE CONDIZIONI PER IL RIMBORSO DI UN PRESTITO PERSONALE?
La durata del rimborso del prestito personale per i tuoi progetti presso basso-soluzione va dai 12 ai 120 mesi, a seconda del progetto selezionato, dell’importo preso in prestito e della tua scelta. L’estinzione anticipata è effettuata senza penalità, parziali o totali, quando l’importo dell’estinzione anticipata è inferiore o uguale a 10.000 euro.
Hai la possibilità di posticipare una scadenza (fino a due volte l’anno)**. La data di ritiro è il 10, 20 o 30 del mese, a seconda della tua scelta.
PERCHÉ SOTTOSCRIVERE UN PRESTITO PERSONALE ONLINE?
basso-soluzione ti semplifica la vita! Tutte le procedure, infatti, sono digitali e beneficerai di un servizio di sottoscrizione del credito al consumo 100% online, chiaro e veloce. Per aiutarti nella scelta del tuo credito, basso-soluzione ti propone di simulare il tuo credito prima di sottoscriverlo. Che si tratti di un progetto per l’acquisto di una nuova auto, di lavori in un appartamento o in una casa o della sostituzione di un elettrodomestico, hai la possibilità di simulare il tuo prestito